fbpx

“e vissero per sempre felici e contenti”

Quando ci ritroviamo a pensare al “E vissero per sempre felici e contenti” delle favole della buonanotte che tutti ricordiamo da bambini, pensiamo al lieto fine, alle battaglie passate e all’amore che vince sempre su tutto. E se invece fosse solo l’inizio? L’inizio di una grandissima storia d’amore che mostra ai nostri occhi per essere ancora una volta raccontata?

Daniele e Olivia sono nati in due posti distanti tra di loro, hanno vissuti diversi, passioni diverse, ma dopo essersi conosciuti hanno subito capito che la parola casa aveva la faccia dell’altro ed era l’unico posto in cui sarebbero voluti stare per sempre.

L’ Amore diventa un dare e ricevere e cresce, pure nelle situazioni più disparate, quanto anche le fiamme più vigorose tremolano e stanno per spegnersi, anche quando il vento soffia forte e minaccia di piegare gli alberi più forti. Lui cresce e si fortifica ogni giorno di più, cresce e diventa infinito quasi come il tempo stesso, come ogni promessa mai infranta.

I colli bolognesi e la città di Imola, con i suoi campi e vigneti ed i paesaggi bucolici, hanno fatto da scenografia al loro matrimonio, si sono ritrovati tra gli abbracci della famiglia, degli amici, tutta l’aria attorno a loro sembrava essere più dolce quella mattina.

Ambientazioni un po’ vintage e di campagna accompagnano le immagini che si susseguono e che fanno di Imola una destination wedding da considerare tra quelle del nord Italia, per quelli che vogliono dare al proprio matrimonio un gusto suggestivo a amabilmente retrò.

Vai su
Call me!

© 2023 Roberto Gennaro Wedding Videographer | P.IVA 01993900891 | Privacy & Cookie Policy